martedì 27 marzo 2012

240 - Un'offerta che non si può rifiutare?




















Sono 15 minuti che sto fissando inebetito una super offerta online.
Ho trovato uno store che propone, ancora per 65 minuti, il Galaxy Note a 399 €
Si, non sto scherzando, il Note a solo 399 €.

Ho controllato la veridicità dell'offerta, ho controllato la sede fisica del negozio e cercato un po' in giro. Il negozio è vero così come l'offerta.

L'unica cosa che ancora non ho capito è se trovato il sito è stato uno straordinario colpo di fortuna o meno. Cioè l'offerta è davvero pazzesca ok (e l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich è ormai alle porte) ma, ora come ora, ho veramente bisogno di spendere 400 € per uno smartphone (tradendo oltre tutto il mio adorato Mr. Android)?

Mi restano 55 minuti per decidere. Sarà una lunga ora
Per sapere come sarà andata non vi resta che aspettare qualche ora.

A domani bella gente


p.s. Oltretutto con ICS ci sarà anche la Premium Suite che renderà il terminale davvero spettacolare! Che faccio???? Diventa davvero un'offerta che non si può rifiutare.

 

Nessun commento:

Posta un commento