sabato 5 novembre 2011

97 - Mr. & Mrs. Android




Oggi pomeriggio siamo stati a fare una visitina all'Euronics. Non che sia una prassi abituale ma visto che eravamo in giro abbiamo deciso di passare anche lì.
Sai, il Natale comincia ad avvicinarsi, e alcune cosette per la casa sarebbero anche da prendere e poi, come avrete sicuramente letto ieri (non è ho dubbi), c'è sempre l'annosa questione telefonini da risolvere.

Dopo aver girato un po' nella sezione giochi ci rechiamo nella zona telefonia ed eccoli uno accanto all'altro Mr. & Mrs. Android i miei due sogni mostruosamente proibiti del robottino versione Gingerbread!

Premessa.
Mi rendo conto che questa frase può sembrare sorpassata visto che sono già stati presentati i due nuovi campioni Android: Samusung Galaxy Nexus e Motorola Droid Razr (il primo dopo il matrimonio con Google) ma, nelle frasi importanti c'è sempre un ma, prima del 17 e dell' 11 novembre non saranno disponibili per il mercato italiano quindi ad oggi non possono essere presi in considerazione.

Ritorniamo a noi.
Partiamo da lui, il re, il miglior smartphone presente nel mercato fino al 30 settembre, cioè prima della presentazione dei nuovi prodotti 2011-2012 (iPhone4S, Galaxy Nexus e forse Droid Razr), sua maestà mr. Galaxy SII!  Si avete capito bene, il miglior smartphone del mercato (non me ne vogliano i fan sfegatati della Mela).
La lei, che poi non è lei per niente, è il googlefonino per eccellenza, il Nexus S, lo smartphone che usa BigG per lanciare le novità del suo OS.

Allora non posso stare qui a lodare le lodi dei due modelli visto che la rete e piena di recensioni, test, e analisi dettagliatissime, però una cosa posso dirvela: che figata!!
Cioè , chiariamoci l'iPhone è un gioiello e ha di fatto trasformato il mercato per sempre, ma questi, come dicono dalle mie parti, mica cojonano!!!

Allora i prezzi Euronics per questi due modelli sono assurdi, in rete, cercando molto ma molto bene, si trovano tutti e due a circa 200 € in meno, quindi non sono stato preso da pericolose sensazioni ma averli davanti uno per mano  non è stato male per niente!

Vista la citazione nel titolo non posso salutarvi senza un piccolo estratto da Mr. & Mrs. Smith (quello recente non quello del maestro Alfred Hitchcock)

A domani bella gente



Nessun commento:

Posta un commento