lunedì 23 aprile 2012

267 - 100 giorni all'alba





















Mancano solo 100 giorni.
Non non mi riferisco alle prossime olimpiadi di Londra 2012 (lì dovremmo essere a -95) ma alla conclusione di questo blog-sfida.

Si, Buon Non-Compleanno è arrivato a uno degli ultimi giri di boa del suo percorso. 
Sono passati 9 mesi dall'inizio di questa fantastica avventura che tante soddisfazioni mi sta dando. 9 mesi di storie incredibili o folli, di eventi ordinari ma gratificati ma anche di accadimenti (mamma mia che parolone) straordinari.

Cosa mi aspetto in questi ultimi 100 giorni


Caterina Caselli no di sicuro!
Ok, a parte l'ironico amarcord, mi aspetto ancora tante cose belle sia per questo blog, sia, e soprattutto, per la mia vita. Vi evito la lista dettagliata per evitare di risultare noioso quindi non vi resta che seguire questi ultimi 99 post .

A domani bella gente



p.s. ok la foto non è il massimo ma è la prima cosa che mi ha proposto il caro Google Immagini. 

Nessun commento:

Posta un commento