venerdì 1 giugno 2012

306 - Passeggiata al CorridoMnia
















Oggi ho iniziato ufficialmente la stagione 2012 delle passeggiate in pausa pranzo.
Visto che tutto il giorno sto sempre seduto, almeno in pausa pranzo cerco di fare un po' di movimento.
Certo andare a passeggio per i vialoni della zona industriale non è proprio il massimo ma vi posso garantire che a quell'ora garantisce calma e tranquillità quasi irreali.

Il giro da fare è quasi sempre lo stesso per un totale di circa 2,5 km ma oggi ho deciso di cambiare.
Visto che la prossima settimana inaugureranno, vicino la zona industriale, lo shopping park CorridoMnia sono andato a vedere come procedevano i lavori.

Ho percorso tutta la via e sono arrivato al cantiere dove erano tutti affaccendati.
Mi sono messo quindi ad osservare l'evoluzione dei lavori, ad analizzare le fasi che ancora restavano da completare e a pensare le possibili migliorie da apportare.

In pratica mi sono trasformato in uno di quei vecchietti che passano tempo lungo i cantieri e che disturbano gli operai con continue domande.



Ho riso tra me e me e sono ritornato sui miei passi per tornare in ufficio.

Ora non resta che aspettare una settimana per l'inaugurazione e poi ritornare per un super pranzo da Road House Grill, non vedo l'ora.

A domani bella gente.

Nessun commento:

Posta un commento